La nostra storia è la storia della passione per il made in Italy fin dall’inizio, da quando, cioè, eravamo una piccola ma dinamica e innovativa realtà nel settore dei lampadari e dell’illuminazione. Una passione che si rinnova giorno dopo giorno e che trova conferma nei successi delle nuove collezioni e nella pluridecennale fiducia dei nostri amici clienti.
Ma il vero segreto del successo è legato al fattore umano e all’importante know-how che hanno saputo costruire i nostri artigiani, i nostri tecnici, i nostri creatori. Se le nostre collezioni palpitano di luce, se la luce non è soltanto un elemento tecnico ma suscita emozioni, se i lampadari sono ambasciatori di bellezza, se le sospensioni, le appliques, le piantane, i lumi mostrano un’anima, è a loro che dobbiamo essere riconoscenti.
Euroluce è l’espressione della plurisecolare tradizione italiana per l’armonia delle cose fatte per bene. I progettisti, gli architetti, i designers dell’ufficio progetti e dello Studio in Project sono impegnati a dare forma alla luce, spesso anticipando le tendenze di stile, con una creatività che esalta il rigore formale. Dall’idea di base, si procede al progetto vero e proprio, allo studio di fattibilità alla selezione dei materiali.